Chi è Sam Fender, il cantante di Alright e Getting Started

Sam Fender: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore […]

Sam Fender: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore britannico che aprirà i live di Bruce Springsteen.

Per chi segue la musica indie rock internazionale è già da tempo una star. Per altri, potrebbe diventarlo grazie a Bruce Springsteen, visto che aprirà alcuni suoi concerti. Stiamo parlando di Sam Fender, tra i principali protagonisti del rock britannico degli ultimi anni. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata per conoscerlo meglio.

Chi è Sam Fender: biografia e carriera

Samuel Thomas Fender, questo il suo nome completo, è nato a North Shields, in Inghilterra, il 25 aprile 1994 sotto il segno del Toro. Figlio e fratello d’arte, inizia presto ad appassionarsi al mondo della musica. Già a 10 anni comincia a suonare la chitarra, e a 14 compone le sue prime canzoni, salendo poco dopo sul palco di alcuni pub della sua zona.

Chitarra Stratocaster

Proprio qui nel 2013 viene notato dal manager Owain Davies, che lo invita a partecipare ad alcuni eventi in giro per il Regno Unito. Dopo aver dovuto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-sam-fender/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.