Chi è Pattie Boyd, la musa di George Harrison ed Eric Clapton
Pattie Boyd: biografia, vita privata e curiosità sull’ex moglie di George Harrison ed Eric Clapton, modella e fotografa testimone della rivoluzione culturale degli anni Sessanta.
La storia della musica è fatta anche di personaggi che hanno avuto un ruolo fondamentale pur non suonando né cantando alcunché. Tra questi, spicca il nome di Pattie Boyd, la donna che rubò il cuore a George Harrison prima e a Eric Clapton poi, rimanendo da entrambe le storie profondamente delusa. Ripercorriamo la biografia e i due matrimoni della fotografa che ha testimoniato la rivoluzione dei Beatles.
Chi è Pattie Boyd: biografia e carriera
Patricia Anne Boyd è nata a Taunton, nell’Inghilterra meridionale, il 17 marzo 1944 sotto il segno dei Pesci. Cresciuta a Nairobi, in Kenya, dal 1948 al 1953, torna in Inghilterra con la madre dopo il divorzio dei genitori.
Pattie Boyd
Trasferitasi a Londra nel 1962, inizia a lavorare presto nel mondo della moda. La sua carriera parte
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-pattie-boyd/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER