Chi è Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024
Paola Iezzi: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante milanese che faceva coppia con Chiara.
L’abbiamo amata insieme alla sorella Chiara, in una carriera stellare tra successi a Sanremo e grandi hit internazionali. L’abbiamo apprezzata anche come solista, seppur in tono minore. La stiamo ammirando in questi anni sui social per la sua abbagliante bellezza, al di là dell’indubbio talento musicale. Stiamo parlando ovviamente di Paola Iezzi, un’artista esperta che ha ancora molto da dire e da dare. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Paola Iezzi: biografia e carriera
Paola Iezzi è nata a Milano il 30 marzo 1974 sotto il segno dell’Ariete. Diplomatasi al liceo classico, si è appassionata di musica fin da ragazza, imparando subito a suonare non solo la chitarra, ma anche il basso elettrico e il contrabbasso. Inizia la carriera cantando con la sorella Chiara in alcuni gruppi rock e funk che si esibiscono nei locali del milanese, prima della grande svolta.
Paola Iezzi
Vengono notate ben presto da un nome fondamentale per
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-paola-iezzi/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER