Chi è Ntò, l’altra metà dei Co’Sang
Ntò: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper dei Co’Sang, tra gli artisti più importanti dell’hip hop partenopeo.
Se i Co’Sang sono stati una colonna del rap partenopeo, e di conseguenza di quello italiano, non lo devono esclusivamente al talento di Luchè. Anche l’altra metà del duo napoletano che ha conquistato l’Italia nei primi anni Duemila è riuscita infatti a contribuire largamente al successo di un progetto che ancora oggi fa battere il cuore a migliaia di fan. E quest’altra metà risponde al nome di Ntò. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera da solista e la vita privata del rapper napoletano.
Chi è Ntò: biografia e carriera
Antonio Riccardi, questo il vero nome di Ntò, è nato a Napoli il 25 agosto 1982 sotto il segno della Vergine. Appassionato di musica, e in particolare di hip hop, fin da giovanissimo, verso la metà degli anni Novanta unisce le proprie forze con un altro rapper emergente della scena partenopea, Luchè, dando vita al progetto Co’Sang.
rapper
Per poter arrivare a farsi conoscere anche al di fuori
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-nto-antonio-riccardi/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER