Chi è Nino Frassica, il comico con un passato da cantante
Nino Frassica: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul comico con un passato da cantante.
Comico amatissimo dagli italiani, portatore di un umorismo che prima di lui pochi avevano avuto il coraggio di proporre al pubblico. Ma anche attore, conduttore radiofonico, personaggio televisivo e molto altro. Nino Frassica è un uomo dai mille talenti, pronto a far divertire gli spettatori in ogni sua apparizione. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata, e in particolare sulla sua parentesi da cantante.
Chi è Nino Frassica: biografia e carriera
Antonino Frassica è nato a Messina l’11 dicembre 1950 sotto il segno del Sagittario. Dotato di un talento e di una verve comica naturale, fa il suo esordio il 2 marzo 1970 in un gruppo chiamato I cantatori pelosi figli della cantatrice calva, omaggio a una commedia simbolo del teatro dell’assurdo. Nel giro di pochi anni entra nelle grazie di Renzo Arbore, che nel 1982 lo coinvolte nel programma Radio Anghe noi, permettendogli di farsi conoscere dal grande pubblico.
Renzo Arbore
Gli anni Ottanta
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-nino-frassica/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER