Chi è Nicola Colaianni, il candidato sindaco che potrebbe riunire Pd e M5s a Bari
L'ex parlamentare del Pds è stato contattato da Nichi Vendola: «Stiamo valutando la possibilità, io sarei orientato ad accettare»
L'articolo Chi è Nicola Colaianni, il candidato sindaco che potrebbe riunire Pd e M5s a Bari proviene da Open.
È Nicola Colaianni il nome che potrebbe tenere unito il centrosinistra alle elezioni comunali di Bari di giugno. Ex parlamentare, considerato vicino a Nichi Vendola, potrebbe essere lui a rappresentare il centrosinistra nel capoluogo pugliese, guidato negli ultimi dieci anni da Antonio Decaro. «Sono stato contattato da Nichi Vendola per una ipotetica candidatura unitaria nel centrosinistra e abbiamo valutato questa possibilità», conferma Colaianni dall’Ansa. «Mi risulta – aggiunge – che ora si stiano riunendo e vedremo. In linea di massima c’è una mia disponibilità, sarei orientato ad accettare». Una sua eventuale candidatura dovrebbe ricevere il benestare sia di Vito Leccese, il candidato sostenuto da Pd e Verdi, sia dell’avvocato Michele Laforgia, appoggiato da Movimento 5 Stelle e Sinistra Italiana.
Le primarie
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/13/nicola-colaianni-possibile-candidato-sindaco-bari-pd-m5s/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER