Chi è Niall Horan, l’irlandese degli One Direction

Niall Horan: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore […]

Niall Horan: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore irlandese che ha trovato successo insieme alla boy band degli One Direction.

Niall Horan è uno dei cantanti più amati al mondo, essendo stato membro degli One Direction, ossia l’ultima grande boy band (prima dell’exploit dei re del K-pop, i BTS). Irlandese d’origine, dopo l’avventura nel gruppo è riuscito a farsi apprezzare anche da solista. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la vita privata.

Chi è Niall Horan: biografia e carriera

Niall James Horan è nato a Mullingar, in Irlanda, il 13 settembre 1993 sotto il segno della Vergine. Figlio di Maura Gallagher e Bobby Horan, ha sofferto all’età dei cinque anni insieme il fratello per il divorzio dei genitori. Entrambi i bambini sono cresciuti con il padre, appassionandosi così al mondo della musica.

One Direction

La sua grande occasione è arrivata nel 2010, quando ha preso parte alle audizioni di X Factor con una cover di So Sick di Ne-Yo. Non riesce a superare il turno, ma per un’illuminazione di Nicole Scherzinger e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-niall-horan/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.