Chi è Nelly, una leggenda del rap americano
Nelly: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su uno dei più importanti rapper americani del Ventunesimo secolo.
Nelly è stato a lungo tempo uno dei rapper più famosi e amati d’America, grazie a tantissimi successi e a numerosi premi venduti. Più che le opinioni, per lui parlano i fatti: ha venduto nel corso della sua carriera oltre ventuno milioni di copie negli Stati Uniti. Numeri da grande del mondo della musica. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Nelly: biografia e carriera
Cornell Iral Haynes Jr., questo il vero nome di Nelly, è nato ad Austin, in Texas, il 2 novembre 1974 sotto il segno dello Scorpione. Appassionato di musica fin da bambino, dopo un periodo in Spagna si è trasferito in Missouri. Qui si è innamorato del basket, e ha portato avanti la passione per lo sport unendola a quella per la musica, creando un gruppo rap insieme ad alcuni amici.
Rapper
Non riuscendo ad arrivare a un contratto discografico all’interno del collettivo, decide di dedicarsi alla carriera solista.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-nelly-il-rapper/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER