Chi è Mida, il rapper ex Sanremo Giovani protagonista ad Amici
Mida: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore di origini venezuelane di Amici di Maria De Filippi.
Sono tanti i cantanti di talento che si sono fatti conoscere dai fan grazie al trampolino di Amici di Maria De Filippi. Nell’edizione 2023, uno dei più apprezzati è sicuramente Mida. Un artista di origine venezuelana che ha subito messo in mostra le sue qualità, convincendo in particolare Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mida: biografia e carriera
Christian Mida, questo il vero nome del rapper milanese, è nato nel 1999 ed è cresciuto nella zona di piazzale Ovidio. Appassionato di musica rap fin da bambino, già a 11 anni inizia a pubblicare brani, cominciando ad attirare l’attenzione di alcuni addetti ai lavori. Tra il 2015 e il 2016 ha pubblicato diversi brani, tra cui Casinò, Solitamente e Per sempre, facendosi apprezzare anche da un pubblico sempre più numeroso.
Rapper
La prima vera svolta della sua carriera arriva quando, a soli 16 anni, entra nel roster di Blocco Records,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-mida/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER