Chi è Michelangelo, il producer tra gli autori della canzone di Giorgia a Sanremo
Michelangelo: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul producer che ha lanciato verso il successo Blanco, rivelazione di Sanremo.
La Blanco-mania ha conquistato negli ultimi anni la musica italiana. E il segreto non sta solo nella sua voce e nella capacità di dare voce a una generazione troppo a lungo silenziosa. Alle sue spalle c’è infatti anche un produttore che si sta dimostrando un genio della musica. Non a caso il suo nome è Michelangelo, non proprio un nome qualunque. Scopriamo insieme le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Michelangelo: biografia e carriera
Michele Zocca, questo il vero nome di Michelangelo, è un autore e produttore classe 1994, nato a Cremona e appassionato di musica fin da bambino. Figlio di Raffaella Mari, manager sportiva, ha imparato a suonare da autodidatta, rimanendo affascinato fin dalle elementari dalla batteria.
Successivamente impara a suonare anche la chitarra e il basso. La sua carriera inizia da giovanissimo, ma esplode solo nel 2021, quando la sua collaborazione con il cantante Blanco lo porta al successo nazionale, e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-michelangelo-blanco/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER