Chi è Massimo Modugno, il cantautore figlio di Domenico
Massimo Modugno: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul figlio d’arte protagonista anche a Sanremo.
La musica a volte può essere una questione di famiglia. Lo è stata, ad esempio, nel caso di Massimo Modugno, uno dei figli dell’indimenticabile Domenico Modugno, erede di Mr. Volare anche nel talento per la musica.
Nonostante non abbia raggiunto il successo del padre, anche lui è infatti stato un protagonista della nostra canzone, mettendo a segno anche alcune partecipazioni a Sanremo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Massimo Modugno: biografia e carriera
Massimo Modugno è nato a Roma il 24 maggio 1966 sotto il segno dei Gemelli dall’unione tra Domenico Modugno e sua moglie, l’attrice Franca Gandolfi. Immerso nel mondo dello spettacolo fin da subito, ha dimostrato precocemente di avere un grande talento per la musica. Non a caso, a soli cinque anni comincia già a cantare, e da quel momento in poi non si ferma più.
Franca Gandolfi e Domenico Modugno
Talento precoce, a 18 anni vince il premio Talent Scout
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-massimo-modugno/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER