Chi è Marco Conforti, trovato morto nel bagagliaio dell’auto

Sarebbe dell'imprenditore Marco Conforti il cadavere rinvenuto nel bagagliaio di un auto a Torino: si segue pista dell'omicidio Leggi tutto Chi è Marco Conforti, trovato morto nel bagagliaio dell’auto su Notizie.it.

Si tratterebbe con ogni probabilità del 55enne Marco Conforti, l’uomo trovato morto all’interno di un bagagliaio in un auto rinvenuta in via Rovigo, a Torino. Il cadavere sarebbe stato ritrovato nella serata di domenica 28 maggio.

Sarebbe dell’imprenditore Marco Conforti il cadavere rinvenuto nel bagagliaio di un auto a Torino: si segue pista dell’omicidio

Secondo quanto reso noto dalle forze dell’ordine, il corpo ritrovato nel bagagliaio era in avanzato stato di decomposizione. Del 55enne, imprenditore nel settore delle autoscuole, non vi erano più notizie da qualche giorno, tanto da spingere i familiari a denunciarne la scomparsa.

L’imprenditore nel settore delle autoscuole non dava sue notizie da qualche giorno e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ormai due giorni fa, però secondo i primi rilievi, la morte di Marco Conforti risalirebbe già a prima della denuncia della scomparsa.

Per il ritrovamento del cadavere provvidenziale è stata la segnalazione di alcuni residenti, che avevano riportato un forte odore e macchie di sangue nei pressi della vettura, un Range Rover grigio. Secondo le autorità, si tratterebbe di un omicidio.

Abbiamo notato la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-e-marco-conforti-trovato-morto-nel-bagagliaio-dellauto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.