Chi è Mace, un producer multiplatino
Mace: la carriera, la vita privata e le curiosità sul beatmaker e producer milanese, uno degli artisti più importanti nella scena hip hop italiana.
Fino a pochi anni fa un producer in Italia era una figura esistente, ma sconosciuta al grande pubblico. Oggi, invece, molti produttori hanno non solo un nome, ma spesso un volto. Tra i più influenti nella scena hip hop italiana c’è sicuramente Mace, un artista che ha già conquistato molti dischi di platino, lavorando con pezzi da novanta come Salmo, Fabri Fibra, Gué Pequeno e tanti altri. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mace: biografia e carriera
Simone Benussi, questo il vero nome di Mace, è nato a Milano il 9 luglio 1982 sotto il segno del Cancro. Da adolescente entra in contatto con la cultura hip hop, appassionandosi però prima al writing e solo in una fase successiva alla musica. Inizia così a produrre le sue prime basi e, dopo la necessaria gavetta, dà vita al progetto La Crème con l’mc Jack the Smoker.
Consolle
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-mace/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER