Chi è la ragazza misteriosa sulla copertina della nuova canzone di Valerio Mazzei? Ve lo diciamo noi!

Da oggi si può presalvare il nuovo singolo di Valerio Mazzei: “Piumone”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 maggio. Curioso il titolo, se realizziamo che ci troviamo alle porte dell’estate. Sì, è un paradosso bello e buono, ma non se pensiamo al fatto che il brano parla di nostalgia verso una storia passata. […] L'articolo Chi è la ragazza misteriosa sulla copertina della nuova canzone di Valerio Mazzei? Ve lo diciamo noi! proviene da Webboh.

Da oggi si può presalvare il nuovo singolo di Valerio Mazzei: “Piumone”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 maggio. Curioso il titolo, se realizziamo che ci troviamo alle porte dell’estate. Sì, è un paradosso bello e buono, ma non se pensiamo al fatto che il brano parla di nostalgia verso una storia passata. Lo scoprirete ascoltandolo, ma vi anticipiamo che il testo e la musica hanno un sottofondo di malinconia particolare… ad ogni modo, avrete visto la copertina, no? Sicuramente vi sarete chiest* chi è quella ragazza in primo piano!

Dunque, non è Giulia e nemmeno una sua ex. Non è un volto familiare a Webboh, perché non vi abbiamo mai parlato lei… quindi?! Si tratta di una modella di nome Paola Figliolia. Capelli scuri e occhi color ghiaccio, la ragazza è di Milano e attualmente studia comunicazione alla ILUM.

Ma cosa c’entra Paola con Valerio Mazzei? Come suggerito sopra, è semplicemente una modella che ha posato per il suo progetto musicale, nulla di più. Se notate, come vi abbiamo anticipato, ha gli occhi blu! Questo è collegato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/valerio-mazzei-piumone-ragazza-copertina-chi-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.