Chi è la ragazza del video della nuova canzone di Diego Lazzari? Spoiler: è un’attrice famosa!

Diego Lazzari ha avviato ormai da tempo la propria carriera musicale. Una strada vincente, che sta fruttando molte soddisfazioni al creator. Proprio ieri c’è stato il suo compleanno, festeggiato in discoteca: assieme a questo, è stata stappata una bottiglia anche per l’uscita del suo nuovo singolo. Il titolo è “Mi chiamava”. L’anteprima del brano su […] L'articolo Chi è la ragazza del video della nuova canzone di Diego Lazzari? Spoiler: è un’attrice famosa! proviene da Webboh.

Diego Lazzari ha avviato ormai da tempo la propria carriera musicale. Una strada vincente, che sta fruttando molte soddisfazioni al creator. Proprio ieri c’è stato il suo compleanno, festeggiato in discoteca: assieme a questo, è stata stappata una bottiglia anche per l’uscita del suo nuovo singolo. Il titolo è “Mi chiamava”. L’anteprima del brano su Spotify ha destato un bel chiacchiericcio tra i fan: si vede Diego assieme ad una ragazza, al tramonto e sono molto vicini.

Diciamola tutta: si sfiorano le labbra e forse scatta anche un bacio! Ma chi è questa protagonista misteriosa? Siamo sicuri che la conoscerete quasi tutt*… Siete pront*? Si tratta di Ludovica Coscione, nonché Teresa di “Mare fuori”! Nel film interpreta la ragazza di cui è innamorato Edoardo; nella vita è un’attrice napoletana, classe 1999, che ha coltivato questa passione sin da bambina. Al momento, la bellissima rossa dai grandi occhi azzurri è sulla cresta dell’onda.

Arriviamo al dunque: c’è qualcosa tra Ludovica e Diego Lazzari? Allora, quello che certamente sappiamo è che il loro rapporto va oltre il lavoro: si frequentano


Leggi tutto: https://www.webboh.it/diego-lazzari-ludovica-coscione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.