Chi è Joost Klein, il rapper e youtuber olandese protagonista all’Eurovision
Joost Klein: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper, youtuber e scrittore protagonista all’Eurovision.
Ancora una volta all’Eurovision i Paesi Bassi puntano a stupire. A rappresentare l’Olanda nell’edizione del 2024 sarà un personaggio decisamente fuori dagli schemi. Un artista che è in primis uno scrittore, uno youtuber, ma anche un rapper: Joost Klein. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Chi è Joost Klein: biografia e carriera
Joost Klein è nato a Leeuwarden il 10 novembre 1997 sotto il segno dello Scorpione. Appassionato di musica fin da ragazzo, si è trasferito da giovanissimo con la famiglia a Britsum, poco lontano dalla sua località di nascita. Comincia la sua carriera da bambino, nel 2008, aprendo una piattaforma YouTube per pubblicare sketch e mini-documentari. Otto anni dopo si è però dato alla musica, pubblicando il suo primo singolo, Bitches.
Eurovision Song Contest
Grazie ai numeri ottenuti con questo debutto, nel 2017 firma il suo primo contratto con un’etichetta discografica, la Made, e nel giro di pochi anni dà alle stampe i suoi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-joost-klein/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER