Chi è Holden, il cantante di Amici figlio di Paolo Carta
Holden: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper e cantante figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini.
Tra i protagonisti più attesi dell’edizione 23 di Amici di Maria De Filippi c’è un cantante che potrebbe fare a lungo parlare di lui. E non solo per le sue qualità, ma anche perché si tratta di un figlio d’arte, l’erede di uno dei personaggi più importanti della nostra musica: Paolo Carta, il ‘signor Pausini’. Il suo nome è Holden. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Holden: biografia e carriera
Joseph Carta, questo il vero nome di Holden, è uno dei figli di Paolo Carta, il produttore e musicista che ha sposato nel 2023 Laura Pausini dopo una storia lunga tanti anni. Joseph è nato dal primo matrimonio del chitarrista con Rebecca Galli.
Paolo Carta
Classe 2000, Joseph respira aria di musica in famiglia fin da bambino e ben presto decide di fare della musica la sua vita. Appassionato non solo di pop, ma anche di EDM, musica elettronica,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-holden/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER