
Chi è Gianluca Ginoble, il ‘basso’ de Il Volo
Gianluca Ginoble: la biografia, la vita privata e le curiosità sul cantante de […]
Gianluca Ginoble: la biografia, la vita privata e le curiosità sul cantante de Il Volo, il trio dei ‘tenorini’ italiani amati in tutto il mondo.
L’inconfondibile voce di Gianluca Ginoble è uno dei segreti de Il Volo. Unico abruzzese del trio, l’artista è da molti definito come il Michael Bublé italiano per la sua voce da crooner, calda e potente, capace di variare dalla lirica al pop più tradizionale. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo giovane cantante.
Chi è Gianluca Ginoble: la biografia
Gianluca Ginoble Di Vittorio è nato a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, l’11 febbraio 1995 sotto il segno dell’Aquario. Cresciuto a Montepagano, antica frazione di Roseto, ha dimostrato un talento precocissimo. Già a tre anni canta insieme al nonno Ernesto, e dopo pochi anni partecipa a diversi festival di musica e competizioni locali. La svolta della sua vita è la partecipazione nel 2009, a soli 14 anni, al talent Ti lascio una canzone.
Gianluca Ginoble
Nell’occasione interpreta Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli, conquista il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-gianluca-ginobile/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER