Chi è Federico Puri, il fidanzato di Federica Scagnetti? Ecco tutte le info e le curiosità su di lui!

Federica Scagnetti ha trovato l'amore. Ma chi è il suo nuovo fidanzato? Ecco tutte le informazioni su Federico Puri! L'articolo Chi è Federico Puri, il fidanzato di Federica Scagnetti? Ecco tutte le info e le curiosità su di lui! proviene da Webboh.

Federica Scagnetti è fidanzata, e questo lo sappiamo benissimo. Sui social non ne fa mistero e abbiamo avuto la possibilità di conoscere il suo ragazzo attraverso i contenuti da lei stessa postati. Ma che cosa sappiamo davvero di lui? Chi è il fidanzato della creator? Miss Webboh ha indagato e ha scovato un po’ di informazioni sul ragazzo. Ecco chi è Federico Puri!

Come ci ha raccontato lui stesso, Federico Puri è nato a Roma nel 2002 (ha quindi solo un anno in più rispetto a Federica), più precisamente il 7 giugno. Ha frequentato la stessa scuola della fidanzata (cioè il liceo scientifico internazionale presso “ISS Vito Volterra”) ed è proprio lì che l’ha conosciuta.

Federico Puri ci ha anche confidato che quella con Federica Scagnetti è la sua prima storia e che, prima di rendere pubblica questa relazione, hanno fatto tira e molla per circa 4 anni, senza che nessuno ne sapesse niente. Tra gli amori del ragazzo, comunque, non c’è solo Federica. Ecco cosa ci ha detto:

Sono innamorato della mia squadra


Leggi tutto: https://www.webboh.it/federica-scagnetti-fidanzato-federico-puri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.