Chi è Fausto Lama, la metà maschile dei Coma_Cose
Fausto Lama: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore dei Coma_Cose conosciuto anche come Edipo.
I Coma_Cose sono ormai conosciuti e amati da tutti come fossero un’entità unica, essendo uniti non solo nella vita professionale, ma anche in quella privata. Eppure, dietro il loro nome così particolare, si nascondono due musicisti con una storia differente: Fausto Lama e California.
Scopriamo insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di Fausto prima di formare con Francesca il duo che ha conquistato il pubblico anche a Sanremo.
Chi è Fausto Lama: biografia e carriera
Fausto Zanardelli, questo il vero nome di Fausto Lama, è nato a Gavardo, in provincia di Brescia, il 21 novembre 1981 sotto il segno dello Scorpione. Appassionato di musica fin da ragazzo, dopo aver lavorato come fonico per diverso tempo, fa il suo esordio nel mondo delle sette note con l’album Hanno ragione i topi nel 2010 per la Foolinca Records, con il nome d’arte di Edipo.
Coma_Cose
Autore e arrangiatore del suo album di debutto, ottiene subito una discreta visibilità, e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-fausto-lama/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER