Chi è Fabrizio Pausini, il papà di Laura ex concorrente di The Voice
Fabrizio Pausini: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante padre di Laura Pausini e concorrente di The Voice.
Il “padre d’arte” più famoso d’Italia? Probabilmente è proprio lui, Fabrizio Pausini, il fantastico genitore che ha lanciato la carriera di Laura Pausini, la più amata cantante italiana al mondo.
Un uomo in grado di fare da padre ma anche da mentore e guida alla talentuosa figlia, e che è riuscito in qualche modo a conquistarsi anche il proprio spazio nel mondo della musica attraverso la partecipazione a un noto talent televisivo. Scopriamo insieme le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Fabrizio Pausini: biografia e carriera
Fabrizio Pausini è nato nel 1945 il 28 aprile sotto il segno del Toro. Vive a Solarolo, piccolo comune in provincia di Ravenna e da sempre è un grande appassionato di musica. A 8 anni il padre gli regala una fisarmonica e da lì in avanti non smette mai di suonare, fino a iniziare la sua carriera, il 1° aprile 1962, all’interno di un’orchestra, dopo un’audizione
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-fabrizio-pausini/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER