Chi è Ele A, la rapper che ha collaborato con Guè nel brano Gazelle
Ele A: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla rapper presente nell’album Tropico del Capricorno di Guè.
Non solo Geolier, Ernia, Shiva e altri grandi nomi della scena rap attuale. Nell’album Tropico del Capricorno di Guè compaiono anche alcuni nomi a sorpresa. Tra questi gli Stadio, un pezzo di storia della musica italiana, ma anche due grandi nomi del rap femminile: Rose Villain, artista mainstream, ed Ele A, che sta lavorando per diventarlo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Ele A: biografia e carriera
Eleonora Antognini, questo il vero nome di Ele A, è una cantante svizzera, precisamente originaria di Aranno, in Ticino (ma è nata più precisamente a Lugano). Classe 2002, è cresciuta con un grande amore per la musica grazie all’insegnamento dei genitori, entrambi maestri di musica. La grande passione per la musica rap nasce più tardi, alle scuole medie, grazie alla saga QVC di Gemitaiz.
Gemitaiz
La sua carriera comincia nel 2020, con la pubblicazione su Instagram di alcuni freestyle e remix. Ottenute le
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-ele-a/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER