Chi è Duff McKagan, storico bassista dei Guns N’ Roses

Duff McKagan: la carriera, la vita privata e le curiosità sullo storico bassista […]

Duff McKagan: la carriera, la vita privata e le curiosità sullo storico bassista dei Guns N’ Roses e dei Velvet Revolver.

Duff McKagan è una rockstar atipica. Dopo anni di eccessi, all’incirca dal 1997 si è ripulito completamente, si è innamorato, si è sposato, ha messo su famiglia, ha ripreso gli studi, si è gettato in una fortunata carriera imprenditoriale affiancandola alla sua professione di musicista. Insomma, è un uomo di successo che ha saputo rialzarsi dopo ogni caduta. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla sua carriera da musicista e la sua vita privata.

Chi è Duff McKagan

Michael Andrew McKagan, questo il vero nome di Duff McKagan, è nato a Seattle il 5 febbraio 1964 sotto il segno dell’Aquario. Appassionato di musica, impara a suonare il basso grazie al fratello maggiore Bruce.

Basso

Dopo essersi trasferito a Los Angeles, conosce il chitarrista Slash e il batterista Steven Adler. I tre, nel 1985, si uniscono al chitarrista Izzy Stradlin e al cantante Axl Rose, dando vita ai Guns N’ Roses, probabilmente la band rock più importante degli anni Ottanta


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-duff-mckagan/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.