Chi è Dotan, il cantante di Numb e Louder
Dotan: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantautore di origine israeliana famoso per la hit Numb.
Dotan è da diversi anni ormai uno degli artisti europei più trasmessi dalle radio italiane grazie alla sua super hit Numb e ai brani pubblicati negli ultimi tempi. Un cantautore di grande talento che è riuscito a emergere solo dopo una lunga gavetta. Andiamo a scoprire le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Dotan: biografia e carriera
Dotan Haprenau, questo il suo nome completo, è nato a Gerusalemme, in Israele, il 26 ottobre 1986 sotto il segno dello Scorpione. Appassionato di musica fin da ragazzo, ha presto iniziato a suonare nel paese in cui è cresciuto, l’Olanda.
Microfoni
Ha debuttato discograficamente nel 2011 con l’album Dream Parade, ma ha avuto grande successo a livello nazionale solo nel 2014 con l’album 7 Layers, che è stato certificato con un doppio disco di platino ed è arrivato in vetta alla classifica olandese.
Risultati eccellenti arrivati dopo una gavetta lunga tra piccoli locali e festival di importanza minore. Oggi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-dotan/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER