Chi è Disme, il rapper ligure che ha collaborato con Tedua

Disme: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper ligure grande protagonista del collettivo Drilliguria. La nuova scuola genovese, ma potremmo dire ligure, della musica italiana non è quella cantautorale, ma quella hip hop. Di rapper provenienti da Ponente e da Levante e arrivati ai vertici delle classifiche italiane se ne contano … Continued

Disme: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper ligure grande protagonista del collettivo Drilliguria.

La nuova scuola genovese, ma potremmo dire ligure, della musica italiana non è quella cantautorale, ma quella hip hop. Di rapper provenienti da Ponente e da Levante e arrivati ai vertici delle classifiche italiane se ne contano ormai moltissimi. Tra i tanti anche Disme, protagonista del collettivo Drilliguria. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Disme: biografia e carriera

Andrew Majuri, questo il vero nome di Disme, è un rapper nato a La Spezia nel 1993, ma non conosciamo la data precisa. Appassionato di musica fin da ragazzo, ha cominciato la sua carriera all’interno del complesso Drilliguria.

Rapper

Il suo percorso comincia nel 2012 con un altro nickname. In questo periodo prende parte a un altro collettivo, FlavorGang, e pubblica i suoi primi mixtape, collaborando anche con artisti in grande ascesa come Samuel Heron.

Nel 2015 partecipa a due dei progetti di due dei rapper più amati della scena genovese come Izi e Tedua


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-disme/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.