Chi è Daniele Marchi, maestro d’asilo investito mentre andava al lavoro

Maestro d'asilo investito: arrestata la colpevole per omissione di soccorso Leggi tutto Chi è Daniele Marchi, maestro d’asilo investito mentre andava al lavoro su Notizie.it.

Daniele Marchi era un insegnante della scuola per l’infanzia Ada Negri, situata in via Dei Mille in Borgo Ticino, in provincia di Pavia.

Nella giornata di ieri lunedì 23 Gennaio 2023, è stato travolto da una Renault Captur alle 7.40 del mattino, mentre si recava sul posto di lavoro in sella alla propria bicicletta.

L’incidente è avvenuto in piazzale Europa, all’altezza di viale Resistenza: Marchi è stato investito brutalmente da un suv alla guida del quale vi era un’insegnante liceale di 65 anni. Questa, invece di fermarsi immediatamente e prestare soccorso alla vittima, ha continuato a guidare per arrivare in orario sul proprio posto di lavoro.

Maestro d’asilo investito: arrestata la colpevole per omissione di soccorso

Marchi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia; inutili i tentativi di rianimazione: il maestro è morto a soli 49 anni dopo qualche ora dalla corsa in ospedale. Infatti, le ferite riportate sul corpo della vittima erano troppo gravi.

Nel frattempo, gli agenti di polizia della centrale pavese si sono movimentati per individuare il colpevole, visionando i filmati delle telecamere installate


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-e-daniele-marchi-maestro-d-asilo-investito-mentre-andava-al-lavoro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.