Chi è Clara, la cantante italiana di Mare fuori protagonista a Sanremo e non solo
Clara: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante famosa per la partecipazione a Mare fuori.
Uno dei grandi meriti della serie televisiva Mare fuori è stato senza ombra di dubbio l’aver fatto conoscere a tantissimi fan italiani alcuni artisti di straordinario talento, nomi nuovi non solo nel campo della recitazione, ma anche e soprattutto della musica, come Matteo Paolillo (conosciuto anche come Icaro) e Clara Soccini, in arte Clara. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa nuova talentuosa cantante.
Chi è Clara: biografia e carriera
Chi è Giulia in Mare fuori? La risposta è semplice. Si tratta dell’attrice e cantante Clara Soccini, classe 1999, nata il 25 ottobre in quel di Varese sotto il segno dello Scorpione. Appassionata di musica fin da bambina, ha iniziato a suonare la pianola a 6 anni, grazie a un regalo del nonno. Da quel momento prosegue nei suoi studi, consapevole di voler inseguire un grande sogno.
Clara Soccini
Durante gli anni del liceo linguistico prende lezioni di canto e pianoforte. Arrivata al diploma, sceglie
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-clara-soccini/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER