Chi è Ciao sono Vale, la cantante di Una nuvola mi copre a Sanremo Giovani
Ciao sono Vale: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante tra i finalisti di Sanremo Giovani.
Dal contest di Radio Deejay alla chance di arrivare sul palco dell’Ariston, seppur ‘solo’ tra le Nuove Proposte, gli emergenti della musica italiana. Questo è stato, fin qui, il percorso di Ciao sono Vale, un’artista con una personalità forte e talento da vendere, pronta a dimostrare di essere in grado di diventare un grande personaggio della musica italiana. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Ciao sono Vale: biografia e carriera
Valeria Fusarri, questo il vero nome di Ciao sono Vale, è nata nel 1998 a Lovere, in provincia di Bergamo. Non conosciamo la sua data di nascita precisa e quindi non sappiamo quale sia il segno zodiacale. Sappiamo però, che si è appassionata al mondo delle sette note da giovanissima, al punto da inseguire il sogno di diventare una cantante professionista.
Cantante sul palco
Trasferitasi a Modena per cercare di realizzare questo profondo desiderio, nel 2018 ha preso parte al contest di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-ciao-sono-vale/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER