Chi è Carolina Rey, conduttrice televisiva con la passione per la musica
Carolina Rey: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla conduttrice radiofonica nella commissione di Sanremo Giovani.
Voce nota della radiofonia italiana, ma anche volto noto della nostra televisione, Carolina Rey ha dimostrato di conoscere il mondo della musica. Non a caso, è stata scelta nel 2024 da Carlo Conti per far parte della Commissione musicale di Sanremo Giovani. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la vita privata.
Chi è Carolina Rey: biografia e carriera
Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre 1991 sotto il segno della Bilancia. Ragazza vivace e ricca di entusiasmo, fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo a dodici anni, recitando al Teatro Due Pini di Roma con Romeo e Julietta e con Jesus Christ Superstar.
Un anno dopo entra nel coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e vi rimane per quattro anni. Negli stessi anni prende parte anche a un programma televisivo di Canale 5, Piccole canaglie, condotto da Pino Insegno e Simona Ventura.
Carolina Rey e Roberto Cipullo
Nel 2006 ha preso parte
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-carolina-rey/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER