Chi è Bruno Santori, il direttore dell’orchestra di Radio Italia Live
Bruno Santori: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul direttore d’orchestra di Sanremo e Radio Italia Live.
Tra i tanti direttori d’orchestra che hanno fatto la storia di Sanremo in anni recenti, e hanno potuto collaborare con molti dei più grandi artisti della musica italiana, un ruolo di assoluto rilievo è occupato da Bruno Santori. Un compositore e arrangiatore di grandissimo talento, capace di conquistare con la sua musica il cuore di migliaia di persone. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Bruno Santori: biografia e carriera
Bruno Santori è nato a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, il 12 ottobre 1957 sotto il segno della Bilancia. Appassionato di musica fin da bambino, ha cominciato a studiare pianoforte fin dall’età di cinque anni, grazie anche all’incoraggiamento del padre, Sergio Santori.
mani donna pianoforte
Ancora bambino, entra come tastierista in un gruppo giovanissimo, i Raminghetti, con cui incide alcuni brani scritti anche da Mogol e Mario Lavezzi. Finita quest’avventura, continua la carriera suonando in altri gruppi, tra cui i Daniel
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-bruno-santori/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER