Chi è BigMama, la rapper italiana che combatte contro il body shaming
BigMama: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla rapper campana che lotta contro i pregiudizi sul fisico.
BigMama, tutto attaccato. Così si presenta su Instagram la rapper campana rivelazione di questi ultimi anni. Poche parole che mettono in mostra forse le sue maggiori qualità: una grande personalità, una sicurezza nei propri mezzi e nelle proprie idee.
Non poco per un’artista che viene da una realtà provinciale e che si trova ogni giorno a scontrarsi contro tanti pregiudizi. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è BigMama: biografia e carriera
Marianna Mammone, questo il vero nome di BigMama, è nata a San Michele di Serino, in provincia di Avellino, il 10 marzo 2000 sotto il segno dei Pesci. Cresciuta in un piccolissimo paese di provincia, scopre fin da subito la grande passione della sua vita: la musica rap e la scrittura.
Big Mama
Già nel 2013 inizia a scrivere i primi testi e li registra nella sua cameretta per farli ascoltare sotto forma di canzoni rudimentali su YouTube. Con il tempo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-bigmama/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER