Chi è Big Sean, il rapper di Tobey con Eminem
Big Sean: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper americano famoso per brani come Control.
Tra i rapper lanciati, in qualche modo, da Kanye West, Big Sean è uno di quelli che ha ottenuto maggior successo, soprattutto in anni recenti. Famoso per le sue collaborazioni, tra le altre cose, con Jhené Aiko e Metro Boomin, nel 2024 ha fatto parlare di sé per unito le forze con Eminem in Tobey. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Big Sean: biografia e carriera
Sean Michael Leonard Anderson, questo il vero nome di Big Sean, è nato a Santa Monica il 25 marzo 1988 sotto il segno dell’Ariete. Cresciuto con la madre e i nonni a Southwest Detroit, ha frequentato la Walford School, per poi diplomarsi alla Tass Technical High School. Appassionato di musica fin da ragazzo, dimostra subito il suo talento grazie ad alcune rap battle rilanciate dalla stazione radiofonica Detroit WHTD.
Rapper
Scoperto da Kanye West nel 2005, firma pochi anni dopo il suo primo contratto con la
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-big-sean/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER