Chi è Beatrice Antolini, la musicista che ha suonato per anni con Vasco Rossi

Alla scoperta di Beatrice Antolini: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantautrice che ha suonato con Vasco. Suona qualsiasi cosa, scrive straordinariamente e ha personalità da vendere: si chiama Beatrice Antolini, ed è uno dei talenti più cristallini dell’attuale panorama musicale italiano. Famosa per aver fatto parte dal 2018 al 2022 … Continued

Alla scoperta di Beatrice Antolini: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantautrice che ha suonato con Vasco.

Suona qualsiasi cosa, scrive straordinariamente e ha personalità da vendere: si chiama Beatrice Antolini, ed è uno dei talenti più cristallini dell’attuale panorama musicale italiano. Famosa per aver fatto parte dal 2018 al 2022 del gruppo di Vasco Rossi, ha in realtà alle sue spalle una storia musicale molto più lunga. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa giovane espertissima artista.

Chi è Beatrice Antolini: biografia e carriera

Beatrice Antolini è nata a Macerata il 27 luglio 1982 sotto il segno del Leone. Inizia a suonare a soli 3 anni il pianoforte. Ma la sua passione diventa ben presto la musica punk, e con gli anni entra in una cover band dedicata ai Joy Divison, suonando la batteria mentre, in contemporanea, si esibisce al basso in un altro gruppo.

Tastiera pianoforte pianola

Trasferitasi a Bologna si diploma come attrice nel 2002. La musica rimane però la sua prima passione e nel 2006


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-beatrice-antolini/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.