Chi è Arianna Bergamaschi, una star della Disney e dei musical

Celebre volto musicale della Disney, Arianna Bergamaschi è una cantante italiana che ha raggiunto la fama negli anni Novanta. Una carriera, quella di Arianna Bergamaschi, cominciata a soli sette mesi dalla nascita. Cantante simbolo della Disney, si è dimostrata nel corso degli anni un’attrice a tutto tondo, passando dalla musica al teatro, alle pubblicità e … Continued

Celebre volto musicale della Disney, Arianna Bergamaschi è una cantante italiana che ha raggiunto la fama negli anni Novanta.

Una carriera, quella di Arianna Bergamaschi, cominciata a soli sette mesi dalla nascita. Cantante simbolo della Disney, si è dimostrata nel corso degli anni un’attrice a tutto tondo, passando dalla musica al teatro, alle pubblicità e alla TV. Scopriamo alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Arianna Bergamaschi: la biografia della cantante

Arianna Martina Bergamaschi è nata a Milano l’11 novembre 1975 sotto il segno dello Scorpione, e la sua passione per la musica è ereditaria, dal momento che è una vera e propria figlia d’arte: la madre di Arianna Bergamaschi, infatti, è Graziella Caly, celebre cantautrice.

La sua è una carriera precoce, e infatti da quando ha sette mesi sino a quando ha 12 anni prende parte a diversi spot pubblicitari, canta in pubblico, prende lezioni di canto e di recitazione. Insomma, si forma completamente.

Arianna Bergamaschi

La svolta arriva a 13 anni, quando la Disney la sceglie fra altre 2000 ragazzine come


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-arianna-bergamaschi/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.