Chi è Alberto Tozzi? Dall’età al luogo di nascita, ecco tutte le curiosità sul tiktoker!

Alberto Tozzi è un ragazzo di 16 anni nato a Forlì il 20 giugno 2006. Il suo sogno da piccolo era fare l’artista perché ha sempre amato disegnare. Adesso invece è un tiktoker emergente e si sta pian piano affermando, anche grazie all’amicizia con Diego Simili. Alberto nella sua vita ha cambiato tante scuole a […] L'articolo Chi è Alberto Tozzi? Dall’età al luogo di nascita, ecco tutte le curiosità sul tiktoker! proviene da Webboh.

Alberto Tozzi è un ragazzo di 16 anni nato a Forlì il 20 giugno 2006. Il suo sogno da piccolo era fare l’artista perché ha sempre amato disegnare. Adesso invece è un tiktoker emergente e si sta pian piano affermando, anche grazie all’amicizia con Diego Simili. Alberto nella sua vita ha cambiato tante scuole a causa del comportamento, ma adesso ha trovato la sua dimensione nel mondo dei social, ecco tutte le curiosità su Alberto Tozzi:

Non avevo molti amici a scuola, ma adesso con i social va molto meglio! Ho trovato persone che mi hanno voluto bene sin da subito. Pensavo che sarebbero stati i fan ad affezionarsi a me, invece è successo il contrario, e ci tengo a dirlo perché mi hanno sostenuto in momenti difficili.

Il mio sogno sarebbe riuscire a lavorare con i social perché fare i video mi piace tantissimo e riuscire a trasformare questa passione in lavoro sarebbe fantastico!

I suoi hobby, come afferma lui stesso, sono prevalentemente fare video, live e disegnare. Le curiosità su Alberto sono molte e di


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alberto-tozzi-eta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.