Chi compie gli anni il 25 novembre? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi (C’è anche Billy Burke)

Tutti i compleanni che si festeggiano il 25 novembre di tiktoker, streamer, instagrammer, youtuber e personaggi famosi amati dai giovani. L'articolo Chi compie gli anni il 25 novembre? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi (C’è anche Billy Burke) proviene da Webboh.

Compleanni 25 novembre: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno del sagittario.

Le persone nate in questo giorno sono abili, scrupolose, raffinate, solidali e stabili.

Quando è nato PopularMMOs?

Il celebre youtuber americano Patrick, aka PopularMMOs è nato il 25 novembre 1988.

Quando è nato Scarra?

La star americana di Twitch Scarra è nata il 25 novembre 1989.

Compleanni 25 novembre

Trai i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: il rapper romano Jesto (1982); l’attore americano Diego Tinoco (1997), che è stato Cesar Diaz in On my block; l’attrice Christina Applegate (1971); l’attore svedese Joel Kinnaman (1979), che è stato Rick Flagg in Suicide Squad; l’attore americano Billy Burke (1966), che è stato Charlie Swan in Twilight; il rapper napoletano MV Killa (1995); l’attore napoletano Giampaolo Morelli (1974) celebre Ispettore Coliandro nella serie omonima.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/compleanni-25-novembre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.