Chi c’era al compleanno di Elisa Maino? Ecco la lista di chi era alla festa!

Elisa Maino ha festeggiato il suo 20esimo compleanno in grande stile ma, soprattutto, in compagnia delle persone che ama! Ecco gli invitati. L'articolo Chi c’era al compleanno di Elisa Maino? Ecco la lista di chi era alla festa! proviene da Webboh.

Elisa Maino ha smesso di essere una teenager, dato che da poche ore ha compiuto 20 anni. Come si può notare sul suo profilo Instagram, la creator ha festeggiato il suo compleanno insieme ad amic* e parenti in una lussuosissima location nel cuore di Milano. Come vi abbiamo già raccontato, la creator per l’occasione ha indossato un bellissimo abito, creato da una famosissima stilista. In molt* ci state chiedendo: chi c’era e, soprattutto, chi non c’era alla festa della Maino? Scopriamo insieme chi ha partecipato! Andiamo con ordine.

Elisa Maino ha festeggiato il suo 20esimo compleanno nella sala di un hotel a 5 stelle, “Palazzo Parigi” che si trova proprio al centro di Milano. A dominare l’ambiente c’era un lunghissimo tavolo addobbato con imponenti candelabri e fiori bianchi freschissimi. Ovviamente non poteva mancare la musica dal vivo che ha accompagnato gli ospiti durante la cena. E per finire, una torta a tre piani anch’essa rigorosamente bianca e ricoperta di panna e ciliegie.

Passiamo a rispondere alla domanda iniziale. Oltre al suo splendido cane, Elisa ha ospitato circa 30


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elisa-maino-lista-invitati-compleanno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.