Cheryl Hines, la moglie di Robert F. Kennedy Jr. gira un video per i social. E alle sue spalle spunta il marito (nudo) sotto la doccia – Il video

Date:

Il filmato è stato pubblicato dall’attrice su Instagram

Sta facendo il giro dei social il video pubblicato su Instagram dall’attrice Cheryl Hines, star della sitcom Curb Your Enthusiasm e moglie di Robert F. Kennedy Jr, prossimo ministro della Salute degli Stati Uniti sotto la nuova amministrazione di Donald Trump. Mentre Hines si riprende nel bagno di casa per pubblicizzare alcuni prodotti di bellezza, il nipote di JFK si fa una doccia, apparentemente senza accorgersi della presenza della moglie. «Non puoi fare la doccia, sto facendo un video! No, no, no, sto facendo un… devi darmi un secondo, tesoro…», prova a fargli notare Hines. Prima di interrompere il filmato, annuncia anche lo sconto del 60% sulla linea Maha, Make America Healthy


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/01/robert-kennedy-jr-nudo-doccia-moglie-hines-pubblicita-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Iran, Caracciolo a La7: “Non c’era nessuna minaccia nucleare imminente. È una terza guerra del Golfo, non conflitto mondiale”

“Guerra mondiale si diventa, non si nasce. Saranno gli storici a stabilire“. Lucio Caracciolo sceglie la prudenza delle categorie storiche per inquadrare l’attacco di Stati Uniti e Israele contro l’Iran, intervenendo a Otto e mezzo, su La7. L’eco delle bombe riporta alla mente i conflitti del Golfo e riaccende lo spettro di uno scontro globale, […] L'articolo Iran, Caracciolo a La7: “Non c’era nessuna minaccia nucleare imminente. È una terza guerra del Golfo, non conflitto mondiale” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Auto non si ferma al posto di blocco: carabiniera investita a Cerveteri

Una carabiniera della Compagnia di Civitavecchia è stata investita a un posto di blocco a Marina di Cerveteri, sul litorale laziale a nord di Ladispoli. Alla guida della Fiat Panda che l’ha travolta, facendola sbalzare sull’asfalto per diversi metri, una 22enne italiana la cui posizione è al vaglio. L’auto non si è fermata al controllo […] L'articolo Auto non si ferma al posto di blocco: carabiniera investita a Cerveteri proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mercato auto Italia, l’accelerazione di febbraio. Immatricolazioni a +14%

Il mercato italiano dell’auto archivia febbraio con un segno positivo e numeri in decisa crescita, ma con più di un elemento di cautela sullo sfondo. Secondo i dati diffusi dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nel mese sono state immatricolate 157.334 autovetture, contro le 137.965 di febbraio 2025: un incremento del 14% che consolida […] L'articolo Mercato auto Italia, l’accelerazione di febbraio. Immatricolazioni a +14% proviene da Il Fatto Quotidiano.

Epstein Files, dal principe Andrea all’ex rettore di Harvard: tutte le teste che il maxi-scandalo pedofilia ha fatto cadere

Tre milioni e mezzo di files, nonostante gli omissis, le parti coperte, le 53 pagine su Trump che secondo i democratici mancherebbero all’appello, hanno generato un terremoto globale del quale si fatica a vedere la fine. Il Dipartimento di Giustizia Americano ha operato le sue “correzioni” sul materiale messo nella disponibilità del mondo che, da […] L'articolo Epstein Files, dal principe Andrea all’ex rettore di Harvard: tutte le teste che il maxi-scandalo pedofilia ha fatto cadere proviene da Il Fatto Quotidiano.

Cpr di Ponte Galeria, da 30 mesi chiuso lo sportello del Garante dei trattenuti

Da oltre due anni e mezzo, al Cpr di Ponte Galeria, manca un presidio che dovrebbe essere ordinario in ogni luogo di privazione della libertà: lo sportello del Garante delle persone private della libertà personale. È chiuso da circa trenta mesi, nonostante una mozione approvata all’unanimità a fine luglio scorso dal Consiglio regionale del Lazio […] L'articolo Cpr di Ponte Galeria, da 30 mesi chiuso lo sportello del Garante dei trattenuti proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.