Checco Zalone sbanca a teatro: in poche ore venduti oltre 100mila biglietti

Checco Zalone sbanca a teatro: in poche ore venduti oltre 100mila bigliettiledicoladelsud.it

Potremmo chiamarla “Zalone-mania”, quella sorta di febbre che assale il pubblico quando Luca Medici propone una novità artistica. La risposta di pubblico è subito immediata e massiccia. E nemmeno questa volta si è fatta eccezione alla regola.

Così, per il suo ritorno a teatro, undici anni dopo l’ultima volta, la corsa al biglietto è stata inarrestabile: oltre 100mila ticket venduti solo sulla piattaforma Ticketone non appena è stato possibile acquistare un posto per il suo spettacolo, mentre le prenotazioni crescono di ora in ora.

Numeri straordinari per il comico pugliese, capace di infrangere record su record. Se la tendenza è questa, facile prevedere il tutto esaurito anche per “Amore + Iva”, lo show che riporta Checco Zalone a teatro, undici anni dopo il “Resto umile tour”. Lo spettacolo di Luca Medici, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino e prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, prevede una lunga tournée nei teatri e nei palazzetti italiani che durerà circa un anno (fino ad agosto del 2023) e toccherà, in 72 date, 19

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.