Che lavoro fanno i genitori di Camilla de Pandis? Ve lo diciamo noi!

Cosa fanno nella vita i genitori di Camilla de Pandis? Come si chiamano? Cosa pensano del percorso della figlia? Ecco tutte le risposte! L'articolo Che lavoro fanno i genitori di Camilla de Pandis? Ve lo diciamo noi! proviene da Webboh.

Una delle maggiori curiosità che abbiamo verso la vita dei creator riguarda il lavoro che svolgono i loro genitori. Fino ad ora, vi abbiamo parlato di Gaia Bianchi, Dalila Cascone, Corrine Pino e Federica Scagnetti. Oggi invece, vi sveleremo il mestiere dei genitori di Camilla de Pandis. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

La famiglia della tiktoker è composta da lei, la madre Anna e il padre Antonio. I due genitori, seppur con un impiego diverso, ricoprono entrambi il ruolo di dirigente. Il papà lavora come architetto e si occupa di dirigere progetti di scuole. La mamma invece è un’ingegnere e svolge il ruolo di dirigente in ambito di mobilità dei trasporti. I genitori di Camilla non sono soliti apparire nei video TikTok della figlia, ma hanno sempre scelto di appoggiare la sua decisione di creare contenuti seppur con qualche incertezza iniziale. Ecco come hanno preso la decisione della ragazza di intraprendere questo percorso:

Loro inizialmente non credevano molto in questo percorso, seppur mi hanno sempre appoggiato in qualsiasi cosa facessi. Però possiamo dire che mai avrebbero


Leggi tutto: https://www.webboh.it/camilla-de-pandis-genitori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.