Che lavoro faceva Elisa Esposito prima di parlare corsivo? No, non l’insegnante: ve lo diciamo noi!

Elisa Esposito prima di diventare virale sui social faceva un altro lavoro (no, non l'insegnante!). Ecco svelato di cosa si tratta! L'articolo Che lavoro faceva Elisa Esposito prima di parlare corsivo? No, non l’insegnante: ve lo diciamo noi! proviene da Webboh.

Elisa Esposito, prima di diventare un’influencer, grazie alla popolarità dei video in cui parla corsivo, si occupava di tutt’altro! Prima del successo sui social infatti, la ragazza svolgeva un altro lavoro che, a differenza di ciò che si potrebbero pensare, non è l’insegnante. Quale? Scopriamolo insieme!

Elisa Esposito, dopo aver frequentato per due anni l’istituto Turistico, ha scelto di cambiare indirizzo, perché non era portata per lo studio delle lingue. La ragazza, in virtù della sua passione per il make-up, ha iniziato così la scuola di estetica in cui successivamente si è diplomata. Elisa ha quindi iniziato a lavorare in un centro estetico, ma la sua titolare dopo aver scoperto il suo profilo su Only Fans, l’ha riassegnata alla pulizia dei bagni.

Dopo il successo sui social la vita di Elisa è radicalmente cambiata. La ragazza attualmente è a a tutti gli effetti un’influencer che si occupa di creare contenuti foto e video per intrattenere il suo pubblico su varie piattaforme social.

In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera, Elisa ha rivelato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elisa-esposito-lavoro-prima-di-diventare-famosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.