Che fino hanno fatto i/le protagonist* de La Caserma? Ecco tutte le strade che hanno deciso di intraprendere!

La Caserma, dove sono finit* e cosa fanno oggi i/le concorrenti della prima edizione del reality? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro. L'articolo Che fino hanno fatto i/le protagonist* de La Caserma? Ecco tutte le strade che hanno deciso di intraprendere! proviene da Webboh.

Vi abbiamo più volte parlato degli/delle alunne de “Il Collegio” e delle strade che avevano deciso di intraprendere dopo questa esperienza. Oggi, ci spostiamo verso La Caserma“, noto programma andato in onda oltre due anni fa e che ha visto nascere alcuni dei/delle tiktoker del momento. Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

Come già vi abbiamo anticipato, alcun* dei/delle protagonist* di questa prima edizione hanno intrapreso un percorso nel mondo dei social. Per chi non si ricordasse, “La Caserma” ha accolto 21 ragazzi dai 18 ai 22 anni (più precisamente: 15 ragazzi, 6 ragazze). I primi 13 concorrenti sono entrati nella prima puntata, gli altri 8, invece, nella seconda. Tra i/le più not* troviamo Andrea Fratino, George Ciupilan, Linda Mauri, Noemi Akano, i gemelli Nicholas e William LaPresa e Erika Mattina de “Leperledegliomofobi”.

Per quanto riguarda Fratino, tutt* sappiamo che attualmente fa parte della Stardust (non della casa ma della sola agenzia) e sui social conta in totale quasi 2 milioni di follower. Così come quest’ultimo, anche Ciupilan ha fatto parlare di sé sui social, ritrovandosi all’interno della Stardust House con


Leggi tutto: https://www.webboh.it/la-caserma-che-fine-hanno-fatto-protagonist/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.