“Che cos’è questo? Un aperitif?”, “Sister del mi corazon”: chi sono Elena Giordano ed Elvira degli audio virali?

“Amior, sister del mi corazon, che cos’è questo? Un aperitif?“, vi suonano queste parole? Siamo sicuri che almeno una volta, tra i Per Te di TikTok, vi sono apparse due ragazze partenopee simpaticissime. Una con dei lunghi capelli biondi, l’altra con un taglio corto, moro e gli occhiali. Parliamo di Elena Giordano ed Elvira, anche […] L'articolo “Che cos’è questo? Un aperitif?”, “Sister del mi corazon”: chi sono Elena Giordano ed Elvira degli audio virali? proviene da Webboh.

Amior, sister del mi corazon, che cos’è questo? Un aperitif?“, vi suonano queste parole? Siamo sicuri che almeno una volta, tra i Per Te di TikTok, vi sono apparse due ragazze partenopee simpaticissime. Una con dei lunghi capelli biondi, l’altra con un taglio corto, moro e gli occhiali. Parliamo di Elena Giordano ed Elvira, anche detta Elvis. Con i loro contenuti sprizzano allegria da tutti i pori, ma scopriamo qualcosa in più su questo fantastico duo.

Le ragazze ogni giorno postano dei TikTok in cui mostrano piccoli attimi della quotidianità trascorsa insieme. Le cene, le merende, il prepararsi e il truccarsi per uscire… tutto quello che fanno due amiche, insomma. E poi non mancano mai i saluti a fine giornata, in cui Elvis ringrazia Elena per il tempo dedicatole, già felice di rivederla l’indomani. Un rapporto fantastico il loro, messo in dubbio, però, da alcun* utent* che insinuano che Elena Giordano “sfrutti” Elvira per le visualizzazioni.

Noi di Webboh, curiosi come siamo, abbiamo chiesto direttamente ad Elena qualche dettaglio sulla sua amicizia con Elvira. Ci ha spiegato che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elena-giordano-elvira-aperitif/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.