Che c’è di nuovo, flop di Ilaria D’Amico: la Rai (in imbarazzo) studia alternative

Che c'è di nuovo, flop di Ilaria D'Amico: la Rai (in imbarazzo) studia alternativeilmessaggero.it

Ilaria D’Amico era dal 2020 che mancava dal piccolo schermo, cercava la giusta occasione per riaccendere i motori della sua carriera. E con Che c’è di nuovo?, la sua nuova trasmissione in onda il giovedì sera su Rai 2, sembrava essere arrivata l’occasione perfetta. Peccato, però, che dopo le prime due puntate i risultati non siano affatto quelli che ci si aspettava.

APPROFONDIMENTI

Ilaria D’Amico e il nuovo programma su Rai 2: «Torno in tv con un talent sulle idee»

Rai, imbarazzo per il flop del programma della D’Amico

 Il flop di ‘Che c’è di nuovo?’ nella prima serata del giovedì di Rai2 crea qualche imbarazzo a Viale Mazzini. Il programma condotto da Ilaria D’ Amico, nella terza puntata andata in onda ieri, ha registrato 262.000 spettatori e l’1.7% di share, confermando la tendenza negativa delle due settimane precedenti: la prima puntata era infatti stata seguita da 349.000 spettatori con il 2.2% di share e la seconda da 299.000 spettatori con l’1.7% di share.

Totti e Buffon presto vicini di casa? L’ex capitano della Juve paparazzato a Roma con Ilaria D’Amico

E ora che

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.