Chasiv Yar: la città ucraina bombardata dai russi è carbonizzata – Il video

La ripresa di un drone di Associated Press L'articolo Chasiv Yar: la città ucraina bombardata dai russi è carbonizzata – Il video proviene da Open.

La città di Chasiv Yar, che si trova nell’Ucraina orientale è completamente carbonizzata. Il risultato degli attacchi delle forze russe lo mostra una ripresa da un drone pubblicata dall’Associated Press. Gli edifici sono carbonizzati. Solo la cupola dorata della chiesa è intatta, ma l’immobile è stato gravemente danneggiato. La cattura totale della città consentirebbe all’esercito del Cremlino «il controllo della collina da dove attaccare la spina dorsale della difesa ucraina. La distruzione sottolinea la tattica della terra bruciata che la Russia ha utilizzato durante più di due anni di guerra», scrive Ap.

May 1, 2024 Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/02/chasiv-yar-ucraina-carbonizzata-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.