Charlotte Casiraghi in paillettes conquista la copertina. E tace su Charlene di Monaco

Charlotte Casiraghi in copertina di "Town & Country" veste Chanel. Racconta del rapporto complesso con Carolina ma nemmeno una parola su Charlene di Monaco.

Charlotte Casiraghi ha conquistato la copertina del prestigioso Town & Country dove è immortalata con un magnifico abito di paillettes, ovviamente firmato Chanel, mentre come una nuova Venere esce dalle acque. La rampolla monegasca si è raccontata in una lunga intervista dove parla del perché è tornata a scuola, del complesso rapporto con sua madre Carolina di Monaco, dei vestiti di nonna Grace Kelly che indossa ancora e dei suoi due figli, Raphaël Elmaleh e Balthazar Rassam, avuti da due relazioni diverse. Mentre passa sotto silenzio le presunte tensioni con la zia Charlene di Monaco.

Charlotte Casiraghi vestita Chanel in copertina

Charlotte Casiraghi non ha certo bisogno dell’ennesima copertina per essere riconosciuta come un’icona di stile e confermata come una delle Principesse più eleganti al mondo, anche se di fatto lei Principessa non lo è. Nonostante non abbia alcun ruolo a Palazzo, resta uno dei membri della Famiglia Grimaldi più acclamato e ricercato dalla stampa.

Charlotte ha realizzato per Town & Country un servizio fotografico dove la sua bellezza è esaltata all’ennesima potenza. Brand ambassador di Chanel, la Casiraghi veste solo capi della maison francese, di cui ha aperto la sfilata SS2022 Haute Couture arrivando a cavallo.

Negli scatti magnifici, realizzati da Ellen von Unwerth, Charlotte Casiraghi è ritratta con un abito da sera di paillettes blu a maniche lunghe con bottoni gioiello (. Lei è seduta con le gambe accavallate messe in evidenza dallo spacco profondo e guarda dritto l’obiettivo.

In un’altra foto sfoggia un look total gold mentre è alla guida di un fuoristrada: giacca da 7.350 dollari, top in paillettes ($ 1.400), pantaloni metallizzati ($ 7.100) e berretto ($ 2.225). In un’altra immagine indossa un abito


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/charlotte-casiraghi-in-paillettes-conquista-la-copertina-e-tace-su-charlene-di-monaco/1208640/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.