Charli D’Amelio ha vinto Dancing With The Stars! Ecco com’è andata la finale

Charli D'Amelio ha vinto il talent americano Dancing With The Stars: ecco cosa ha ballato in finale e che voti ha ricevuto. L'articolo Charli D’Amelio ha vinto Dancing With The Stars! Ecco com’è andata la finale proviene da Webboh.

Ieri sera si è concluso Dancing With The Stars, il talent americano che ha visto in gara, tra le altre, Charli D’Amelio e sua mamma Heidi. Purtroppo Heidi è stata eliminata prima della semifinale. Charli, invece, non solo è arrivata in finale, ma è riuscita anche a vincerla!

Charli è riuscita ad ottenere il massimo dei punti (40 su 40), in entrambe le esibizioni. Nel primo round, quando ad ogni coppia è stato affidato un balletto per misurare il miglioramento avuto dai concorrenti nel corso delle settimane, Charli e Mark hanno ballato un Jive. Nel round finale, invece, tutte le coppie hanno avuto totale libertà nella scelta della musica, della coreografia e dei costumi. Charli e il suo compagno di ballo hanno mostrato il loro lato migliore, tanto da riuscire aggiudicarsi la vittoria finale.

Tantissimi amici di Charli D’Amelio l’hanno supportata nel corso delle esibizioni, soprattutto durante la finale, con supporto Instagram. Avani Gregg ha persino fatto un post per l’amica.

Travis Barker, Landon Braker, Dixie D’Amelio, Markell Washington, Bella Poarch, Riley Hubatka e Avani


Leggi tutto: https://www.webboh.it/charli-damelio-vince-dancing-with-the-stars/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.