Cgil, Cisl e Uil: rilanciare la “Vertenza Calabria”. Incontro attivi unitari e confronto con Parlamentari e Regione
Rilanciare la “Vertenza Calabria”. Con questo obiettivo, gli attivi unitari regionali di Cgil, Cisl e Uil si incontreranno lunedì 21 novembre a Lamezia Terme (Hotel Lamezia, ore 10:00), per un’iniziativa comune finalizzata a “Partire dal confronto per programmare la ripresa”. «È il momento – dichiarano in una nota i Segretari generali di Cgil, Cisl e …
L'articolo Cgil, Cisl e Uil: rilanciare la “Vertenza Calabria”. Incontro attivi unitari e confronto con Parlamentari e Regione proviene da strill.it.
Rilanciare la “Vertenza Calabria”. Con questo obiettivo, gli attivi unitari regionali di Cgil, Cisl e Uil si incontreranno lunedì 21 novembre a Lamezia Terme (Hotel Lamezia, ore 10:00), per un’iniziativa comune finalizzata a “Partire dal confronto per programmare la ripresa”.
«È il momento – dichiarano in una nota i Segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Calabria Angelo Sposato, Tonino Russo e Santo Biondo – di dare risposta alle attese della nostra regione, dei disoccupati, dei precari, dei lavoratori, delle famiglie. È il momento di puntare agli investimenti e alla qualità del lavoro per agganciare crescita e sviluppo.
Vogliamo, perciò, evidenziare quali sono le priorità per la nostra regione e, su questa base, aprire un confronto con la deputazione calabrese in Parlamento. Chiederemo ai rappresentanti della Calabria alla Camera e al Senato di impegnarsi sulle risorse da destinare al nostro territorio nella prossima legge finanziaria.
Perciò – proseguono Sposato, Russo e Biondo – abbiamo rivolto loro l’invito, esteso al Presidente della Giunta regionale Occhiuto, ad incontrarci una settimana dopo la riunione dei nostri attivi unitari, lunedì 28 novembre, a Lamezia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER