Cessna nella no fly zone di Washington, gli F-16 decollano: cosa si sa sull’inseguimento e sullo schianto in Virginia

Un aereo Cessna è stato inseguito dagli F-16 e si è schiantato in Virginia dopo aver sorvolato la no fly zone di Washington: cosa è successo? Leggi tutto Cessna nella no fly zone di Washington, gli F-16 decollano: cosa si sa sull’inseguimento e sullo schianto in Virginia su Notizie.it.

Argomenti trattati

Cosa si sa sull’aereo Cessna che si è schiantato in Virginia dopo essere stato inseguito da tre caccia F-16? Il velivolo ha spinto i jet a decollare nel momento in cui ha sorvolato insistentemente la no fly zone di Washington.

Cessna nella no fly zone di Washington, gli F-16 decollano: cosa si sa sull’inseguimento e sullo schianto in Virginia

Nella giornata di domenica 4 giugno, un aereo privato ha fatto un’inversione di rotta sopra Long Island e ha volato per centinaia di chilometri al di fuori della sua traiettoria di volo, spingendo i jet da combattimento F-16 a scattare a velocità supersonica per intercettare il Cessna prima che si schiantasse in una foresta della Virginia, uccidendo quattro persone.

Il viaggio del velivolo ha incluso lo spazio aereo limitato su Washington. Un boom sonico emesso da uno dei jet che inseguivano il mezzo ha spaventato i residenti della capitale americana e di alcune zone del Maryland e della Virginia. Durante l’inseguimento, inoltre, i caccia hanno sparato razzi nel tentativo di attirare l’attenzione del pilota che non rispondeva ai tentativi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aereo-inseguito-da-f-16-si-schianta-in-virginia-cosa-e-successo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.