Cerimonia del 4 novembre a piazza del Comune, come cambia la viabilità

Provvedimenti della polizia locale riguardanti la sosta e la circolazione veicolare

4 novembre, festa dell’unità nazionale e giornata delle forze armate: attenzione alla viabilità. Per consentire il regolare svolgimento della cerimonia, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, come da ordinanza della polizia locale. Ecco le principali disposizioni.

Dalle 10 fino a cessata necessità, in via Cavour – all’intersezione con via Annio – interdizione della circolazione veicolare per i mezzi in direzione piazza del Plebiscito, con obbligo di svolta verso via Annio. Sempre a partire dalle 10 interdizione della circolazione veicolare anche in via Fontanella di Sant’Angelo, e a salire da via Ascenzi verso piazza del Plebiscito.

“I provvedimenti – fa sapere il comune – saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante preavvisi di chiusura a porta Romana e a piazza Fontana grande”.

Inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati) in via Ascenzi, a partire dalle 7,30 fino a cessata necessità. Dalle 5,30 in piazza dei Caduti sarà consentita la sosta dei mezzi militari per l’allestimento della mostra statica presso la ex chiesa degli Almadiani.

“In caso di necessità – sottolinea il comune – potranno essere adottati ulteriori provvedimenti a sosta e traffico”.

Infine, dalle 8 fino al termine della cerimonia, nell’area adibita a parcheggio antistante il cimitero San Lazzaro fino al primo cancello del cimitero stesso (inteso nella direzione Viterbo-Montefiascone), con esclusione dello spazio di manovra degli autobus, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/viabilita-4-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.